mercoledì 18 giugno 2014

Forum Living ve le suona!



EVENTO SPECIALE: FORUM LIVING VE LE SUONA!
presso La Fiasca Fiorita (Parco Annalena Tonelli) in via G.Oberdan n.38

Signori e Signore, amici vicini e lontani l’estate finalmente è alle porte!
E’ tempo di lunghi aperitivi, serate danzanti, concerti all’aperto e… feste!
E anche NOI abbiamo tanti buoni motivi per FARE FESTA INSIEME a VOI che in questi mesi ci avete seguito e sostenuto con affetto sincero!

A conclusione dei primi 6 mesi di circuitazione di Forum Living le soddisfazioni sono state tante: in giro per la Romagna e perfino a Roma e a Torino siamo stati apprezzati e abbiamo lasciato il seme di un esempio – quello di via Giorgio Regnoli e della sua rivalorizzazione dal basso – che speriamo dia buoni frutti in tante città.

Come dimenticare, poi, tutte le persone che abbiamo conosciuto durante la lavorazione del nostro documentario: persone davvero speciali, con le quali abbiamo condiviso fatiche e gioie.

A più di un anno di distanza possiamo dire, con orgoglio, di aver “fiutato” in modo lungimirante il potenziale di questa storia, della strada e delle persone che la amano e la animano a tal punto da averla fatta entrare a pieno titolo nella lista ufficiale delle Social Street Italia!

Non vi sembrano già tanti buoni motivi per far festa?!

E allora siete tutti calorosamente invitati all’EVENTO SPECIALE: FORUM LIVING VE LE SUONA!
che si terrà a La Fiasca Fiorita (Parco Annalena Tonelli) in via G.Oberdan n.38, una fresca oasi verde in centro storico proprio a due passi da Via G. Regnoli.

Si parte alle ore 20.00 con l’imperdibile concertone della Spartiti per Scutari Orkestra che, diretta dal maestro Bardh Jakova, proporrà i brani del suo trascinante repertorio di musiche balcaniche, molti dei quali sono proprio stati inseriti nella colonna sonora del nostro documentario!

E poi, spente le luci e calata la sera, alle ore 21.30 si proietterà Forum Living all’aperto!

LA SERATA E’ GRATUITA!
Per l’occasione saranno disponibili i DVD di Forum Living e il CD “ Qui è sempre primavera!”  inciso dalla Spartiti per Scutari Orkestra.

Non potete mancare e mi raccomando... invitate tutti i vostri amici!


Nota: Ringraziamo chi  ha permesso che ci incontrassimo e potessimo realizzare uno dei nostri sogni.  Forum Living, infatti, si inserisce all’interno del progetto “MU.VI.TECH, Musica, Video e Nuove Tecnologie”, realizzato nell'ambito di Creatività Giovanile, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani. A livello locale questo progetto è stato sostenuto dal Comune di Forlì Assessorato alle Politiche Giovanili, da Techne, Materiali Musicali, Sunset Soc. coop. 

Nessun commento:

Posta un commento