martedì 27 gennaio 2015

Al via la rassegna C'ENTRO STORICO: Visioni a confronto!



Lunedì 2 Febbraio alle ore 20.30 presso il S. Luigi prende il via la rassegna “C’ENTRO STORICO: visioni a confronto” ideata da Associazione Sovraesposti e Sala San Luigi.

Il programma prevede un calendario di tre appuntamenti per riflettere e confrontarsi sulle potenzialità e le criticità del centro storico forlivese.

Il primo appuntamento è: “SPAZI URBANI: valorizzare per non dimenticare” e si aprirà con la proiezione del documentario “Lavori in tra-scorso” realizzato da Sunset Soc. Coop. - Spazi Indecisi - rivista QUESTA CITTA' per dare uno sguardo ad alcuni spazi in abbandono nel nostro centro storico attraverso le testimonianze di chi in questi luoghi ha lavorato.

A commentare il film ed ampliare la discussione saranno presenti: Matteo Lolletti di Sunset, Filippo Santolini di Spazi Indecisi, Claudio Angelini di Città Di Ebla che, proprio insieme a Spazi Indecisi, ha organizzato vari eventi nello spazio dell’Ex Deposito ATR, Sara Scarpellini del coordinamento tecnico di Forlì nel Cuore per il bando “Spazio agli spazi” destinato al riuso dei negozi sfitti in centro storico.

Parteciperanno, inoltre, le autorità locali.
La serata è a ingresso libero.

Per informazioni:
Sala S. Luigi tel. 0543.375688 | info@salasanluigi.it
Associazione Sovraesposti: sovraesposti@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento