martedì 18 novembre 2014

Forum Living torna a Forlì e apre il confronto sul Centro Storico!


CENTRO STORICO: proiezione e discussione sul centro storico forlivese
19 Novembre 2014, ore 20.30 - Sala San Luigi
Forum Living, opera prima dell’Associazione forlivese Sovraesposti, sta per compiere un anno e, dopo un lungo periodo di circuitazione che lo ha portato in vari cinema della Romagna e nel resto d’Italia, torna a Forlì.

Ad ospitarne la proiezione il 19 Novembre sarà la Sala San Luigi, non a caso l’unica sala cinematografica rimasta aperta in centro storico.
Per l’occasione è stata organizzata una serata speciale di confronto e discussione su questa parte della città.
A Forlì la tematica cardine del documentario è sentita ancora di grande attualità e proprio per questo la proiezione sarà accompagnata da un dibattito: in questa occasione si aprirà un confronto sulle criticità ancora irrisolte e sulle potenzialità del centro storico forlivese.

A prendere parte alla discussione diversi interlocutori attivi nella rivalorizzazione di questa parte della città: i referenti della Cooperativa Casa del Cuculo e dell’Associazione Regnoli41 – motori propulsori delle attività di via G.Regnoli – la co- regista del film Stefania Amanti, i rappresentanti delle associazioni studentesche universitarie, i ragazzi di Giovani e Intercultura.

Saranno presenti in sala anche la Vicesindaco con delega al centro storico Veronica Zanetti e altre autorità.

La serata è a ingresso libero.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento